Corriere Annunci Informazione dal territorio fermano Cultura ed eventi nelle Marche

REGOLE GENERALI

CONSULTAZIONE ANNUNCI

Questo sito è la versione on line del giornale CORRIERE INCONTRI in vendita in tutte le edicole delle Marche e della provincia di Teramo allegato al settimanale CORRIERE ANNUNCI.
La consultazione degli annunci è gratuita in modo che gli utenti che non desiderano acquistare il giornale in edicola possono ugualmente consultare tutti gli annunci presenti in esso.
Rispetto al giornale in edicola il sito offre all’utente la possibilità di leggere anche annunci nuovi appena inseriti e non ancora presenti sul cartaceo.  

INSERIMENTO ANNUNCI


La pubblicazione degli annunci è, di norma, gratuita nelle categorie “MATRIMONIALI”, “MESSAGGI” e “COMUNICATI” mentre sono pubblicabili solo a pagamento le inserzioni relative alle categorie “ANIMA GEMELLA”, “VETRINA VIP”, “VETRINA SEXY” e “ANNUNCI CALDI”. Nella categoria messaggi non è presente la tipologia “lei cerca lui”. Per inserire annunci di questa tipologia telefonare in Redazione 0734/229990;
Prima della pubblicazione l’annuncio inserito deve essere validato dalla Redazione che si riserva la facoltà di cestinarlo se il suo contenuto è contrario alla morale, alle disposizioni di legge o palesemente lesivo del comune senso del pudore. Mantenendo il senso del messaggio, l’annuncio può anche essere modificato in alcune sue parti dalla Redazione per renderlo correttamente pubblicabile;
La Redazione effettuerà anche una verifica del recapito telefonico per avere conferma della veridicità dell’annuncio e della correttezza del numero di telefono. Gli annunci non verificati (per mancata risposta dell’utente) non saranno pubblicati;
Tutti gli annunci gratuiti inseriti resteranno on line per tre settimane e saranno anche pubblicati sul giornale CORRIERE INCONTRI dove saranno garantite minimo due uscite consecutive;
Come recapito dell’annuncio non può essere utilizzato un indirizzo di posta elettronica strutturato con nome e cognome dell’utente né un indirizzo di posta con recapito stradale.
Dopo verifica da parte della Redazione l’annuncio viene pubblicato on line nello stesso giorno e sul giornale nella prima uscita raggiungibile. L’Editore di CORRIERE INCONTRI non risponde di eventuali errori di stampa o della ritardata pubblicazione dell’annuncio stesso o di dichiarazioni che possono creare dei malintesi o causare danni morali o materiali a terzi. Gli annunci, infatti, saranno pubblicati sotto la responsabilità dei relativi committenti che dovranno rispondere nei confronti del giornale e di terzi.
Tutti gli annunci, o parte di essi, potranno essere pubblicati anche su altri siti web e su altri giornali di editori con i quali è in atto una collaborazione editoriale. L’inserzionista può esprimere per iscritto la propria volontà contraria a tale operazione tramite e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 
Banner
Servizi
Entra
Contatti
email Redazione
Tel. 0734/229990
Fax. 0734/229909